"A volte si accomoderà sul tappeto fissandovi con occhi tanto teneri ,affettuosi e umani da intenerirvi e
sarà impossibile credere che li non vi sia un 'anima "

(Theophile Gautier)

mercoledì 24 novembre 2010

FIRENZE:ISOTTA: ADOZIONE DEL CUORE ISOTTA la gattona cieca ma dolcissima


MAO, mi chiamo ISOTTA e sono una gattona dolce e tranquilla ma non più tanto giovane. Purtroppo ho un occhietto chiuso e dall’altro vedo molto male... mi hanno trovata per strada, vagavo senza meta, affamata...mi hanno poi portata al gattile ma io, per la mia condizione, avrei bisogno di stare al calduccio, in un posto tranquillo, con qualcuno che si prenda cura di me e mi voglia bene anche se non sono ‘perfetta’! Mi muovo, cammino, dormo tranquilla nella mia cuccia... insomma cerco di fare la vita di un gatto normale
Vuoi portarmi via con te?
per info su adozione 055-645255 dopo le ore 20 oppure 388-1067914
adozioni solo Firenze e provincia, firma modulo; si richiede ambiente tranquillo (no cani o giardino)

Nessun commento:

Posta un commento