"A volte si accomoderà sul tappeto fissandovi con occhi tanto teneri ,affettuosi e umani da intenerirvi e
sarà impossibile credere che li non vi sia un 'anima "

(Theophile Gautier)

mercoledì 24 novembre 2010

ADOTTATA-FIRENZE:MICIA TRICO ABBANDONATA CON I CUCCIOLI IN UNA DISCARICA



sono TRICO e vivo al gattile... il nome deriva dal mio pelo tricolore (nero-bianco e arancio!).
Ho circa un anno. Vivevo tranquilla in una casa poi però ho avuto dei cuccioli e allora mi hanno abbandonata con i piccolini in una discarica, come se fossimo dei rifiuti... adesso vivo al gattile. I miei piccoli sono stati adottati e io invece vivo nel recinto. Sogno di tornare in una casa...Sono sterilizzata e vaccinata.
Per info 055 645255 (dopo le 20) oppure 388 1067914
Adozioni FIRENZE E PROVINCIA, Firma modulo (no giardino)

Nessun commento:

Posta un commento