"A volte si accomoderà sul tappeto fissandovi con occhi tanto teneri ,affettuosi e umani da intenerirvi e
sarà impossibile credere che li non vi sia un 'anima "

(Theophile Gautier)

mercoledì 24 novembre 2010

ADOTTATO-FIRENZE:MITICO PIPPO..DETTO IL CANINO..PERCHè SEGUE TUTTI!!


Sono un miciozzo buonissimo, fusone e adoro seguire i volontari del gattile
tanto che tutti mi chiamano il canino!!!
ho circa quattro anni e sto passando la mia vita in un recinto del gattile a causa dell’ignoranza umana: mi hanno lasciato al gattile solo perché ho avuto la struvite
(piccoli cristalli che si formano nella vescica)
Per prevenirli devo solo mangiare cibo specifico che si trova tranquillamente nei negozi di animali
io sto benone, non sono malato!
Se mi porti via sarò il tuo gatto - canino per sempre!
Per info 055-645255 (dopo le ore 20)
oppure 388-1067914
adozioni Firenze e Provincia
no giardino

Nessun commento:

Posta un commento