"A volte si accomoderà sul tappeto fissandovi con occhi tanto teneri ,affettuosi e umani da intenerirvi e
sarà impossibile credere che li non vi sia un 'anima "

(Theophile Gautier)

lunedì 11 maggio 2020

CASTELFIORENTINO BAGHERA,BO e DUKE CERCANO FAMIGLIA SUPER


Vi ho già parlato del cuore immenso di Baghera?
Quando Bo e Duke sono arrivati, spaventati, disorientati, confusi, terrorizzati dalla loro stessa ombra, Baghera ha capito che doveva aiutarli.  
Avete mai sentito un gattino di 6 mesi imitare il verso di mamma gatta per richiamare e tranquillizzare i suoi "fratellini" ? E si che tra di loro non c'è alcun legame di sangue. È come se Baghera fosse stato in grado di percepire il loro profondo disagio ed avesse deciso di farsene carico. Una sorta di cat therapy... per gatti 😻 La pazienza e la premura che questo micio dagli occhi tondi, recuperato lui stesso da una situazione difficile, hanno permesso a Bo e Duke di trovare un equilibrio e sentirsi al sicuro, nonostante la persistente paura nei confronti dell'uomo. 
Oggi i tre hanno un anno e mezzo ed io mi chiedo come sia possibile che ancora non abbiano ricevuto nemmeno una richiesta.
So che è un'adozione difficile ma dopo tutto questo tempo insieme e visto il loro legame mi piacerebbe trovare una famiglia disposta ad accoglierli almeno in coppia (tutti e tre sarebbe un sogno!). Ma io nei miracoli ci credo e so che là fuori c'è qualcuno con un cuore così immenso da volerlo condividere con questi miciotti così fragili.
➡️ Allora chiamate il 3334871622 per maggiori informazioni.

➡️Siamo in Toscana ma per buona adozione valutiamo il centro nord Italia.
➡️Richiesta disponibilità a visita conoscitiva visita conoscitiva da parte di un volontario.



Nessun commento:

Posta un commento