"A volte si accomoderà sul tappeto fissandovi con occhi tanto teneri ,affettuosi e umani da intenerirvi e
sarà impossibile credere che li non vi sia un 'anima "

(Theophile Gautier)

martedì 2 febbraio 2010

ADOTTATO-PROVINCIA DI PISA-MARIO BELLISSIMO MICIO DI 1 ANNO





Mario: circa 1 anno di vita, abbandonato dalla persona che diceva diamarlo come un figlio: la prima volta l'ho preso in appoggio 3 mesi inattesa che questo signore risolvesse I suoi problemi di casa, mi hachiamato dicendo che lo riprendeva, dopo 3 mesi che l'ho tenuto inappoggio"gratuitamente" non mi ha detto neppure grazie.Ma mi era rimasto nel cuore, quel meraviglioso gattone a pelo lungo conla cosa mozzata da un intervento chirurgico. Dopo solo 2 mesi la stessapersona l'ha mollato da un veterinario dicendo che l'aveva trovato instrada, fortunatamente era il veterinario di una volontaria mia amicache l'ha riconosciuto e mi ha detto dell'accaduto.MARIO E' STATO TRADITO 2 VOLTE.L'HO RIPRESO IN APPOGGIO PER UNA BUONA ADOZIONE.E' DI NUOVO DA ME, INPROVINCIA DI PISA.E' di nuovo ingrassato e tornato ad essere il bellissimoorsacchiotto-panda feline che ognuno adorerebbe avere in casa.MARIO E' TROPPO BELLO.STERILIZZATO E TESTATO-e' negative alle malattie feline.Circa 12-16 mesi di Eta'Chiamare Grazia349-1044187

Nessun commento:

Posta un commento