"A volte si accomoderà sul tappeto fissandovi con occhi tanto teneri ,affettuosi e umani da intenerirvi e
sarà impossibile credere che li non vi sia un 'anima "

(Theophile Gautier)

martedì 2 febbraio 2010

ADOTTATA-FIRENZE-IRIS BELLISSIMA TRICOLORE





Miao! Il mio nome è IRIS, ho appena più di un anno e sono arrivata al gattile con la mia prima cucciolata che purtroppo ho perso per la mia giovane età... Sono una gattina molto ben educata ed affettuosa e vorrei tanto una famiglia per dimenticare questa brutta esperienza. Sono pezzata tricolore e ho gli occhi sul verde.Sono già stata vaccinata e verrò affidata sterilizzata.Uso sempre la lettiera e amo le carezze. Sono un poʼ triste perchè passo i miei giorni nel recinto... Mi vuoi portare con te?Per informazioni sulla sua adozione: 055-645255 (dopo le ore 20) oppure 388-1067914(adozione Firenze e Provincia

Nessun commento:

Posta un commento