"A volte si accomoderà sul tappeto fissandovi con occhi tanto teneri ,affettuosi e umani da intenerirvi e
sarà impossibile credere che li non vi sia un 'anima "

(Theophile Gautier)

giovedì 23 aprile 2020

FIRENZE CARUSO MENESTRELLO DEL GATTILE

CARUSO, 7-8 ANNI, IL MENESTRELLO DEL GATTILE
Miao a tutti!
Io sono Caruso, il menestrello del gattile! Prima vivevo in un giardino condominiale, ma non c'è avventura senza rischio, quindi a seguito di un piccolo incidente sono finito a fare la convalescenza in gattile. Qui mi sono dedicato all'arte della musica. Come potete sentire nella mia demo sono un gatto molto canterino. Sono conteso tra il cast di A-MICI e X-GATTOR ma l'unico che potrà sentire la mia musica sarai Tu! Tu che mi porterai a casa con te e per il quale intoneró le note più dolci direttamente dal mio cuore (o dalla mia pancina perché quando ho fame canto ancora meglio).
Vieni a farmi un'audizione!!!
Sono un po' timido e introverso (come ogni cantautore degno di nota). Ma saprò conquistarti con una serenata solo per te!
Meow 🎼🎵🎶

Caruso  viveva in un giardino condominiale seguito da alcune famiglie, un giorno è stato investito riportando una frattura. Adesso si muove piuttosto bene.
Fiv/Felv negativo, castrato

Adozione Firenze e provincia, firma modulo adozione e disponibilità a controlli pre e post affido.
Per info 346-7713011 ore 10-19, oppure scrivere a: adozioniama@gmail.com

Nessun commento:

Posta un commento