"A volte si accomoderà sul tappeto fissandovi con occhi tanto teneri ,affettuosi e umani da intenerirvi e
sarà impossibile credere che li non vi sia un 'anima "

(Theophile Gautier)

martedì 26 maggio 2020

PROV DI PISA UNA ROSSA DA CONQUISTARE


Ciao mondo♥️😻Io sono Bella,di nome e di fatto♥️Ho circa 5 anni e sono sterilizzata e testata negativa.Sono bellissima e cerco una casa tutta x me.Per  via una situazione complicata, sono arrivata in stallo in una casa dove mi trovo ancora.Sono passati 3 mesi finché ho iniziato a fidarmi della tata che si prende cura di me,e mi sono sciolta alle sue coccole ♥️😻Cerco casa come figlia unica perché non amo i miei simili😊 Voglio tutto l'affetto e attenzioni x me.Dovete conquistare il mio amore e la mia fiducia.A quel punto,mi scioglierò come ho fatto con la tata che si occupa di me.
Mi trovo in provincia di Pisa
Per info e adozione:328 147 0263

Nessun commento:

Posta un commento