"A volte si accomoderà sul tappeto fissandovi con occhi tanto teneri ,affettuosi e umani da intenerirvi e
sarà impossibile credere che li non vi sia un 'anima "

(Theophile Gautier)

venerdì 3 giugno 2016

Firenze :URGENTE ADOZIONE PER LOLA RIMASTA SOL felv+

Mi chiamo Lola ho due anni e sono sterilizzata.
Purtroppo sono rimasta sola in una casa vuota e nella vita, perché la persona con cui vivevo è stata ricoverata per gravi problemi di salute. Purtroppo ho la leucemia felina, sono in buona salute, asintomatica, posso vivere con altri gatti vaccinati e con cani ai quali non si trasmette la malattia. Cerco una famiglia che apra il suo cuore e che mi faccia vivere la mia vita con gli affetti che finora non ho avuto.

Per informazioni chiamate Cristina dalle 15 in poi al numero 349
8554270

Nessun commento:

Posta un commento