"A volte si accomoderà sul tappeto fissandovi con occhi tanto teneri ,affettuosi e umani da intenerirvi e
sarà impossibile credere che li non vi sia un 'anima "

(Theophile Gautier)

mercoledì 24 settembre 2014

ADOTTATA FIRENZE-UNICA MICETTA LILLY

Sono la piccola Lilly di 3 mesi. Mi hanno trovato in una colonia con tutti gatti adulti.. ero da sola e magrissima e avevo un infezione agli occhi. Non so se sarei riuscita a sopravvivere con tutta la pioggia che ho preso...
Ora sono guarita e vedo benissimo, mi è rimasto solo un occhio un po' opaco. Ma il veterinario ha detto che nel crescere migliorerà anche quello. Insomma sono bellissima vero? Adoro tanto giocare, fare le fusa e sono molto allegra. Sono FIV/FELV negativa e sverminata.
Ora mi manca solo una famiglia che mi adotta!
Firenze - Kristina 338-5296525


Nessun commento:

Posta un commento