"A volte si accomoderà sul tappeto fissandovi con occhi tanto teneri ,affettuosi e umani da intenerirvi e
sarà impossibile credere che li non vi sia un 'anima "

(Theophile Gautier)

mercoledì 16 aprile 2014

ADOTTATOOOO FIRENZE- ADOZIONE DEL SUPER CUORE PER DARE UNA VITA FINALMENTE SERENA A PIGNA come si fa a resistere a questo micio, ai suo occhi, alle sue fusa rumorose dovute al palato operato ??

PIGNA non è stato finora un micio fortunato. Ha circa 7-8 anni, è stato trovato incidentato, era stato investito in città. Aveva il palato rotto, è stato a lungo ricoverato e ancora adesso sta facendo una terapia. Pigna ha affrontato tutto questo con molta calma, quasi rassegnato a tanta sofferenza... nessuno l'ha mai cercato quindi adesso Pigna si trova al gattile, altra difficile esperienza per un micione come lui che avrebbe tanto, tanto bisogno di coccole e cure.
Pigna adesso non è certo il micio più bello del mondo e forse per lui non arriveranno richieste ma dobbiamo provarci e per noi lui è comunque BELLISSIMO! a volte gira con la linguetta fuori e fa delle fusa specialissime!
cerchiamo per questo micione amoroso e fusone ( nonostante il palato operato...) delle persone che vadano oltre l'aspetto fisico e che vogliano dargli una vita finalmente felice.
adozione firenze e provincia, firma modulo e controlli, no cani o bimbi piccoli
per info 055-645255 dopo le ore 20 oppure 388-1067914 silviasave92@gmail.com


Nessun commento:

Posta un commento