"A volte si accomoderà sul tappeto fissandovi con occhi tanto teneri ,affettuosi e umani da intenerirvi e
sarà impossibile credere che li non vi sia un 'anima "

(Theophile Gautier)

mercoledì 5 febbraio 2014

FIRENZE- STELLA E LUNA. DUE MICIE SORELLE DI 4 ANNI IN CERCA DI UNA NUOVA FAMIGLIA

LUNA E STELLA Sono due bellissime e dolcissime sorelle nate nel maggio 2010; hanno ricevuto le prime vaccinazioni e i controlli tutti negativi.
Sono state sempre bene e in piena salute. Sono sterilizzate, abituate in appartamento. Amano entrambe le coccole e la vicinanza delle persone care. Fanno moltissima compagnia. Per vari problemi familiari è necessario trovar loro una nuova famiglia che le ami e si prenda cura di loro.
LUNA è la la gatta tartarugata, è di taglia piccola, pelo corto ma morbido e soffice, leggera, agilissima e scattante.E' sempre pronta a giocare o a farsi fare le coccole. E’ dolcissima e buona. Socievole e ispira sempre un sacco di simpatia a tutti. 
Molto attenta alla pulizia personale ed è sempre perfetta.
Quando mangia il cibo di scatoletta spesso lo prende con le unghie della zampa e lo porta alla bocca e sembra quasi umana. Abituata a stare con i bambini fin da piccola
STELLA è La gattina bianca con toppe rosse e nere ,è un po’ più grande di taglia, pelo sofficissimo. è timida ma, Dopo aver familiarizzato, è aperta e socievole anche lei. E’ affettuosissima e, se le si dà il giusto tempo di ambientarsi, riempie la casa di amore e di dolcezza. Ama fin da piccola nascondersi nei sacchetti e nelle scatole, non ne perde una, e prova a farlo anche quando sono troppo piccole per lei! E’ abituata, socievole e attenta con i bambini.
adozione firenze e provincia, firma modulo e controlli
adottabili anche separatamente
Cell.: 338/8036160 valentinachiaravalli14@ymail.com

Nessun commento:

Posta un commento