"A volte si accomoderà sul tappeto fissandovi con occhi tanto teneri ,affettuosi e umani da intenerirvi e
sarà impossibile credere che li non vi sia un 'anima "

(Theophile Gautier)

giovedì 16 maggio 2013

ADOTTATA LIVORNO-MICIA SFORTUNATA CERCA PER LA TERZA VOLTA FAMIGLIA

ho conosciuto Micia a causa dei suoi problemi comportamentali: in sostanza faceva i bisogni fuoru posto. Acclarato che non erano problemi fisici, la cosa è stata gestita da un comportamentalista che, con pochi facili accorgimenti, ha risolto il problema.
A questo punto però l'odissea di Micia ricomincia: già abbandonata una volta ed accolta dalla sua attuale mamma umana, con lei ha cambiato una casa ma con il nuovo trasferimento e la vita un po' precaria della  ragazza, per Micia si prepara un nuovo cambiamento.
E' una gatta affettuosissima, morbosamente desiderosa di coccole, che senza coccole non mangia neanche. Forse le foto non la valorizzano, ma è anche davvero bella... ma bella bella bella!! ha un pelo lucido nero, due occhi magici...
Cerchiamo per lei - purtroppo con urgenza - una nuova famiglia che sappia darle l'amore e la presenza di cui ha bisogno, rassicurarla all'ennesima perdita, ed eventualmente gestire le prime difficoltà di ambientazione.
Preferibilmente no altri gatti.Abituata anche alla vita all'aperto, adottabile anche in casa con giardino purchè sicuro.Si trova a Livorno ma è adottabile in tutto il centronord.
347-3171659 gabriella

Nessun commento:

Posta un commento