"A volte si accomoderà sul tappeto fissandovi con occhi tanto teneri ,affettuosi e umani da intenerirvi e
sarà impossibile credere che li non vi sia un 'anima "

(Theophile Gautier)

martedì 9 aprile 2013

ADOTTATOOO PISA:DOLCISSIMO SEDORF MI HANNO SPARATO,MI HANNO RESO CIECO....


Questo gatto di una dolcezza disarmante è sempre vissuto tra le montagne del mio paese viveva vicino ad un ristorante in montagna non lontano da casa mia. Un giorno un’amica che lavora proprio in questo ristorante era giorni che non lo vedeva piu’, provo’ a cercarlo ma del piccolo niente..
Dopo circa 20 di giorni sentiva piangere, da lontano incomincio’ a cercare questo lamento e dietro una siepe ecco che spunta proprio lui, il gattino che viveva in quel ristorante chiedendo un pò di pappa..
Il piccolo viveva li già da circa due anni ma nonostante avesse cibo era un gatto di nessuno.
Quando questa amica si avvicino’ alla siepe vide il piccolo immobile, lo prese in collo e li capi’ tutto.
Il piccolo Serdof (cosi l’abbiamo chiamato) era messo male, qualche bel cacciatore gli aveva sparato e era pieno di pallini tutti nel musetto..
Corsa dal veterinario qualche pallino è stato rimosso, ma oramai visto che erano passati circa 20 giorni il piccolo ha perso la vista e non la recuperera’ piu’, dalle foto si vede..
Lui gioca, corre, fà le fusa e coccole e si ambienta molto bene nel contesto familiare, ma il piccolo non puo’ piu’ stare in questo stallo e deve trovare una famiglia tutta sua per tutta la vita.
Impossibile pensare di rimetterlo al ristorante, quindi per favore se qualcuno si vuole occupare di lui tenendolo solo in appartamento e vuole fare un adozione del cuore perchè questa lo e’ davvero mi contatti per favore..
Dimenticavo è risultato pure fiv+ ma non abbiate paura questa malattia non è contagiosa per noi umani e la vita di lui non cambia..
ROBERTA DAVINI 3773019495 roberta.davini@tiscali.it
LISA BARGI 33174830408 lisa.bargi.reld@alice.it

Nessun commento:

Posta un commento