"A volte si accomoderà sul tappeto fissandovi con occhi tanto teneri ,affettuosi e umani da intenerirvi e
sarà impossibile credere che li non vi sia un 'anima "

(Theophile Gautier)

mercoledì 3 aprile 2013

LIVORNO:MI CHIAMO CAROTA UN TEMPO AVEVO UNA CASA

Non vi dico la paura che ho avuto, quando mi sono trovato x strada ....sono stato nascosto per tanti giorni e alla fine quando la mia pancia era completamente vuota sono uscito!! Mi tremavano le zampe, ma nn potevo resistere a quei deliziosi profumini che venivano da nn molto lontano...
A-mici mi sono trovato in colonia e i micioni cattivi mi hanno picchiato, fino a ridurmi in una maschera di sangue!! La volontaria che mi sta aiutando nn mette le foto del mio ritrovamento, perchè sono irriconoscibile!!
Adesso sto meglio, mi tengono in una cantina ma appena mi toglieranno i punti mi rimetteranno per strada.
Vi prego NO HO TANTA PAURA!!! Sono buonissimo, talmente buono che mentre mi fanno le medicazioni fuseggio :)ADOTTATEMI!!!

Carota ha circa tre anni , è castrato si trova a Livorno e verrà dato in adozione previo controllo pre e post affido e con modulo di adozione.
Cerco adozione, o stallo perchè la signora che lo sta curando tra pochi giorni lo rimetterà in libertà.
Non è adatto alla vita randagia avendo sempre vissuto in appartamento non riesce ad imporsi agli altri gatti.
lara.catsitter@gmail.com 347 420 3341

Nessun commento:

Posta un commento