"A volte si accomoderà sul tappeto fissandovi con occhi tanto teneri ,affettuosi e umani da intenerirvi e
sarà impossibile credere che li non vi sia un 'anima "

(Theophile Gautier)

martedì 8 gennaio 2013

ARRIVEDERCI TOTANO PROGETTO YODA- FIRENZE:TOTANO GATTINO FELV+ dolcissimo e sfortunato


DOPO MESI DI CURE TOTANO E' PRONTO A TROVARE UNA FAMIGLIA TUTTA PER LUI. L'IDEALE SAREBBE UNA SISTEMAZIONE COME GATTO UNICO O CON UNO DUE GATTI FELV O VACCINATI,O CON CANI ABITUATI AI GATTI, SENZA ACCESSO ALL'ESTERNO, CON PERSONE DISPOSTE A COCCOLARLO MOLTO, E' UN GATTO MOLTO TRANQUILLO E AFFETTUOSO.
PREFERIREMMO RIMANESSE IN TOSCANA ANCHE SE PER UNA BUONA ADOZIONE LO PORTEREMO OVUNQUE!
rasenia 3203509038
chiara 3284751036

Salve a tutti sono Totano, vagavo solo soletto alla sagra del totano e del calamaro, quando ho cominciato a sentirmi poco bene... avevo la febbre talmente alta che non riuscivo neppure a mangiare tutto quel pesce che avanzava e che tutti mi offrivano.
due tipi mi hanno preso in braccio e mentre sonnecchiavo per la febbre
mi hanno portato a casa loro.
ho la felv, sono un gattino di 9/10 mesi ,un pò delicato, ho bisogno di una famiglia che mi ami e che mi curi quando ce ne sarà bisogno.
ho la pelle delicata e devo mangiare cibi per quelli come me, ma non sono costosi, sono solo croccantini speciali anallergici
sarebbe meglio che non uscissi di casa, e che frequentassi solo gatti di un certo tipo, cioè vaccinati per la felv e quelli malati come me.
Sono un micetto moooooolto coccolone voglio solo padroni che non mi lascino troppo da solo, voglio tante coccole, e anche se la dottoressa dice che non diventerò mai vecchio e che vivrò pochi anni, voglio essere adottato da qualcuno che mi dia tanto amore per tutto il tempo che saremo assieme.
abito a firenze ma posso spostarmi.


Nessun commento:

Posta un commento