"A volte si accomoderà sul tappeto fissandovi con occhi tanto teneri ,affettuosi e umani da intenerirvi e
sarà impossibile credere che li non vi sia un 'anima "

(Theophile Gautier)

mercoledì 15 febbraio 2012

ADOTTATAEmpoli: gattina certosina ciechina e cardiopatica... adozione proprio del cuore

La micia è buonissima e per ora costretta in una piccola stanzina. Vorremmo evitare di farla finire in gattile. Non vedendoci è un po' timorosa nei confronti degli altri animali, non sappiamo se è solo un disagio momentaneo dovuto allo stress. 
E' stata lasciata in una casa dove casualmente sono stati abbandonati altri 4 gatti. 
Tutti i veterinari del circondario dicono di non averla mai vista, ma qualcuno l'ha operata e ha anche fatto un prelievo di recente, la zampina è rasata.
Oggi mi hanno portato dal dottore, sono stata con lui due ore, e non dico per dire…ben due ore a farmi rigirare come un calzino! Il risultato è questo:
1. sono cechina…ma questo già lo sapevamo…
2. sono tutto sommato in buona salute, funzionalità renali apposto, no congiuntiviti nè problemi alle vie respiratorie.
3. avrò circa 7 anni
4. fiv e felv negativa…
5. ho piccolo problemino…sono un po’ cardiopatica e per questo devo prendere una pasticchina al giorno. Oggi ho preso la prima e son stata brava, l’ho ingoiata subito senza fare storie! Le pasticchine non costano tanto e una scatola basta un mese!
Il dottore che mi ha visitato dice che io starei tanto bene in un appartamento, con la possibilità al massimo di accedere ad un giardino recintato privo di pericoli, ma non è essenziale. Vi prego adottatemi che chiusa nella stanzina dove sono ora sono un po’ stretta!
Non mi trovo al gattile, se mi volete chiamate Serena al 3478823795 o una mail s.nuti@libero.it
VI ASPETTO!

Nessun commento:

Posta un commento