"A volte si accomoderà sul tappeto fissandovi con occhi tanto teneri ,affettuosi e umani da intenerirvi e
sarà impossibile credere che li non vi sia un 'anima "

(Theophile Gautier)

lunedì 5 dicembre 2011

ADOTTATA-FIRENZE -MAOOOOO...SONO SOFIE’, CERCO UNA CASA E TANTO AMORE DA PICCOLA SONO STATA INVESTITA MA ORA STO BENE... VENGO VIA CON TE????

MAOOO... MI CHIAMO SOFIE’ E STO CERCANDO PROPRIO TE! SONO PICCOLA, HO SOLO 4 MESI...TUTTI MI DICONO CHE SONO BELLISSIMA E CHE HO UN MUSETTO DA BACI!!! DA PICCOLISSIMA MI SONO ALLONTANATA TROPPO DALLA MAMMA-GATTA E SONO STATA INVESTITA. MENOMALE CHE MI HANNO TROVATA E CURATA!!!ADESSO STO BENE E SONO ‘OSPITE’ DA UNA VOLONTARIA MA NON POTRà TENERMI PER SEMPRE...SONO ANCHE GIA’ VACCINATA
IN CAMBIO DI CIBO, COCCOLE E CALDUCCIO, OFFRO UN CONCERTINO DI FUSA!!!
ADOZIONE FIRENZE E PROVINCIA, FIRMA MODULO, CONTROLLI PRE-POST AFFIDO PER INFO 055-645255 DOPO LE ORE 20 OPPURE 388-1067914

Nessun commento:

Posta un commento