"A volte si accomoderà sul tappeto fissandovi con occhi tanto teneri ,affettuosi e umani da intenerirvi e
sarà impossibile credere che li non vi sia un 'anima "

(Theophile Gautier)

giovedì 16 giugno 2011

ADOTTATO-LASTRA A SIGNA-MICIO INVESTITO ORA CERCA CASA

Alle 23 di notte di 20 giorni abbiamo assistito all'investimento con una macchina di questo bel micio
Si è rifugiato sotto una siepe ed è stato impossibile prenderlo se non dopo molte ore. Portato dal veterinario il verdetto è stato " bacino frantumato ".
Eravamo convinti che fosse di qualcuno perchè non ha l'aspetto di un randagio e nella zona in cui è stato investito non ci sono colonie. Abbiamo messo subito le foto in giro e sparso la voce ma nessuno lo ha cercato. Questa foto non gli rende giustizia è stata fatta il giorno in cui è stato recuperato da sotto la siepe. Qui è triste e sofferente, ma adesso sta molto meglio ed è un gatto bello e dolcissimo, il che ci conferma che è abituato al contatto umano ma purtroppo ci troviamo di fronte all'ennesimo caso di " ........ va bhè è un gatto se non torna "..... non si cerca !
Il veterinario dice che dovrebbe avere 4 anni circa . Adesso è in convalescenza da una volontaria che gli sta facendo da infermiera e che giustamente non lo vuole abbandonare  in una colonia felina. Lo terrà ancora una settimana per farlo rimettere al meglio e poi ? l'alternativa è un gattile, ma francamente per un micio dolce e coccolone che è già stato sfortunato non è il massimo .
Vi prego di diffondere questo musetto nella speranza che qualcuno possa amarlo 
 
TEL 335 7822572

Nessun commento:

Posta un commento