"A volte si accomoderà sul tappeto fissandovi con occhi tanto teneri ,affettuosi e umani da intenerirvi e
sarà impossibile credere che li non vi sia un 'anima "

(Theophile Gautier)

mercoledì 9 marzo 2011

ADOTTATA-FIRENZE BELLISSIMA ARIEL BUTTATA FUORI CAUSA ALLERGIA





Mao a tutti, mi chiamo ariel, ho circa 5 anni e adesso vivo al gattile.
Primavivevo tranquilla e serena nella mia casina ma un bruttissimo giorno mi hanno portata via perchè il piccolo di casa era diventato allergico a me!!!
io però al gattile non sto bene, adoro le coccole e le attenzioni e poi non amo molto i miei simili... mi vuoi portare via con te???
Adozioni solo Firenze e provincia, firma modulo, no giardino (preferibile no altri gatti, ariel è gelosa dei suoi simili!)
per info 055-645255 dopo le 20 oppure 388-1067914

Nessun commento:

Posta un commento