"A volte si accomoderà sul tappeto fissandovi con occhi tanto teneri ,affettuosi e umani da intenerirvi e
sarà impossibile credere che li non vi sia un 'anima "

(Theophile Gautier)

giovedì 17 febbraio 2011

ADOTTATE-LIVORNO: DOLCISSIME GATTINE CALICO' SALVATE DALL'ABBANDONO... NON LE ADOTTA NESSUNO?


Hanno 6 mesi e sono appena state sterilizzate.
Sono due dolci sorelline calicò che la proprietaria avrebbe, insieme all'altra sorella ed alla madre (già adottate), messe in strada.
Per loro la dura trafila del bagnetto di zia G. :-)
Sono sane, nate e cresciute in casa. Marilyn decisamente più fiduciosa, Brigitte più diffidente ma assolutamente non aggressiva. E' semplicemente spaventata, con un po' di pazienza si sta "rassegnando" a farsi coccolare :-)

Anche se so che è difficile, visto il rapporto che le lega (stanno sempre insieme, giocano insieme, si rassicurano dandosi bacini) mi piacerebbe un affidamento congiunto.
Cerco per loro una (o due) famiglie amorevoli, disponibili a dare a queste due dolci anime qualche giorno di ambientamento per poter dimostrare la loro affettuosità.


Grazie a tutti
Si trovano a Livorno e sono adottabili in tutto il centro nord previa disponibilità a controlli pre e post affido

--
gabriella paggi 347-3171659

2 commenti:

  1. Ciao Elisabetta! Seguo spesso il tuo blog e mi piacerebbe tanto poter aiutarti con tutti i mici a cui cerchi casa... nel frattempo, spero ti faccia piacere, sul mio blog (www.rumoredifusa.blogspot.com) ho fatto un pò di pubblicità al vostro bel progetto Yoda... mi auguro che tanti possano fare visita sul tuo blog e che in tanti aderiscano all'adozione di un micio felv. Buona giornata!

    RispondiElimina
  2. ciao Silvia..gentilissima grazie mille!!!!baci

    RispondiElimina