"A volte si accomoderà sul tappeto fissandovi con occhi tanto teneri ,affettuosi e umani da intenerirvi e
sarà impossibile credere che li non vi sia un 'anima "

(Theophile Gautier)

mercoledì 15 dicembre 2010

ADOTTATO-FIRENZE:ERCOLE LA VOGLIA DI VIVERE VINCE TUTTO!!



Ercole...il mio coraggio ha vinto la crudeltà di un abbandono

Mi hanno trovato, appena nato con mio fratello, chiuso in un sacchetto di plastica ad un cassonetto, sotto il sole di luglio e 40 gradi ero come in coma.

Mi volevano sopprimere ma con pazienza infinita sono stato curato e cel'ho fatta!!!

Certo si, cammino in modo un po' buffo, uso la lettiera senza problemi e non mi stanco mai di correre,di giocare, anche con gli altri gattini.Sono morto e tornato alla vita il resto mi fa un baffo!!!!!!

ho solo 6 mesi ,bellissimo e grassoccioooooooooooooo

Patrizia! 3405613872

Nessun commento:

Posta un commento