"A volte si accomoderà sul tappeto fissandovi con occhi tanto teneri ,affettuosi e umani da intenerirvi e
sarà impossibile credere che li non vi sia un 'anima "

(Theophile Gautier)

martedì 25 maggio 2010

ADOTTATO-PONTEDERA(PI) MICETTO DI 1 ANNO SALVATO DA SITUAZIONE ESTREMA

ADOZIONE URGENTE!! L'ho portato via a seguito di una segnalazione, dal luogo in cui si trovava, vicino Peccioli.La sua "padrona" era una ragazza di nemmeno 25 anni, con 3 figli, disoccupata e col marito in carcere, ed anche un cane, che ha pensato bene di disfarsi del gatto buttandolo fuori di casa e tenendolo lontano a secchiate d'acqua e non dandogli piu' cibo....era sempre stato in casa, e poverino, è magrino, ma credo che sia solo questione di tempo perche' a giudicare dalla grandezza della zampe questo ha le potenzialita' per diventare un signor micione.

Ha un anno, è castrato, vaccinato, è stato testato FIV e FELV negativo; ha fatto il trattamento con stronghold contro parassiti esterni ed interni.
E' abituato con bambini e cani, e davvero dove lo metti sta'..nel bagno fa la nanna nella sua cuccia e non prova ad uscire, ne' gratta la porta o piange.
Mangia solo croccantini, usa correttamente la lettiera

Adesso è in stallo nel mio bagno,ma è una situazione troppo provvisoria per perseverare cosi'...CERCO STALLO O ADOZIONE, OFFRO TRASPORTO DEL MICIO IN TOSCANA E SI VALUTA ANCHE ALTRE REGIONI, per ora è a Pontedera (PI). GRAZIE A TUTTI!
INFO:333 9070994

Nessun commento:

Posta un commento