"A volte si accomoderà sul tappeto fissandovi con occhi tanto teneri ,affettuosi e umani da intenerirvi e
sarà impossibile credere che li non vi sia un 'anima "

(Theophile Gautier)

domenica 2 maggio 2010

ADOTTATA-FIRENZE-TRILLY MICETTA TARTARUGATA FANTASTICAAAAA!!!

"Mi chiamo Trilly e sono una gattina tartarugata di taglia piccola di circa due anni. Un bruttissimo giorno la mia vita è stata sconvolta perché sono stata ferita in un incidente stradale. Sono rimasta sanguinante e sola sul ciglio della strada finchè una persona buona si è accorta di me e mi ha soccorso.

Ho dovuto subire un’operazione al femore ma adesso cammino di nuovo benissimo e faccio tutte le cose da gatti!!! In seguito al brutto incidente mi è rimasto solo un occhietto un po’ opacizzato da cui vedo poco.

Vivo in un recinto del gattile... Adoro le coccole e fusare ma purtroppo gli umani vedono solo il piccolo handicap all’occhio e non mi scelgono mai...Sono fiv-felv negativa e sterilizzata. Vorrei trovare qualcuno che mi voglia bene e che mi faccia dimenticare tutto il dolore che ho patito".

Per info sull’adozione: 055-645255 (dopo le ore 20) o 388-1067914 Adozioni Firenze e provincia; firma modulo; no giardino

Nessun commento:

Posta un commento