"A volte si accomoderà sul tappeto fissandovi con occhi tanto teneri ,affettuosi e umani da intenerirvi e
sarà impossibile credere che li non vi sia un 'anima "

(Theophile Gautier)

domenica 9 maggio 2010

FIRENZE RON MOSS SI SONO STANCATI DI LUI DOPO SOLO 1 ANNO

Mi chiamo Ron Moss proprio come il divo della soap Beautiful!
Al gattile mi hanno chiamato così perché sono bello ed elegante... ho solo un anno, sono già sterilizzato e fiv e felv negativo.
La mia compagna umana un brutto giorno si è stancata di me e del mio fratellino e ci ha scaricati al gattile!
Sono buonissimo, adoro giocare e so stare anche con i bambini.Non è giusto che passi tutta la mia vita in un recinto... mi vuoi portare nella tua casa?
Per informazioni sulla adozione 055-645255(dopo le ore 20) oppure 388-1067914 Adozioni Firenze e Provincia; firma modulo; no giardino

Nessun commento:

Posta un commento