"A volte si accomoderà sul tappeto fissandovi con occhi tanto teneri ,affettuosi e umani da intenerirvi e
sarà impossibile credere che li non vi sia un 'anima "

(Theophile Gautier)

giovedì 29 aprile 2010

ADOTTATO-Prato: Red - gatto investito sabato 24 aprile

Ciao, mi chiamo Red e sono stato investito da un'auto sabato 24 Aprile 2010 verso le 23:30 mentre attraversavo unadeclassata a Prato. Ho sbattuto la testa violentemente e sono svenuto.Fortunatamente sono passati di li i miei soccorritori che mi hannoraccolto e mi hanno portato subito dal veterinario. Molte escoriazionie ferite abbastanza superficiali ma niente di rotto. Sono maschio e hocirca un anno e mezzo di età. Mi hanno detto che sono bello ... (non inquesta foto ovviamente), cerco urgentemente una persona che mi voglia
accogliere nella sua famiglia, altrimenti dovrò andare al gattile".
laura@culturafisica.it

Nessun commento:

Posta un commento