"A volte si accomoderà sul tappeto fissandovi con occhi tanto teneri ,affettuosi e umani da intenerirvi e
sarà impossibile credere che li non vi sia un 'anima "

(Theophile Gautier)

lunedì 12 aprile 2010

ADOTTATA-FIRENZE-MICIA AMELIA TRIPODE


Amelia era sparita da più di nove giorni, nonostante le mie ricerche, quelle di altre signore di Via Caboto e dei portieri dei condomini ..
Poi venerdì mattina è riapparsa dove mangiava di solito con una zampa che strascicava con l osso addirittura di fuori, senza un piede e la pelle tutta strappata. Puoi immaginare l orrore....

E' stata portata di urgenza alla clinica Poggetto e poi non avendo loro ortopedia è stata subito portata alla Clinica Ariosto a Sesto. Deve aver sofferto l'indicibile in questi nove giorni: aveva già necrosi della tibia e sarebbe andata in setticemia in poche ore. Per fortuna ce l ha fatta a tornare in tempo, ma la zampa posteriore è stata purtroppo amputata a metà. I veterinari assicurano che si muoverà molto bene lo stesso . Ha bisogno ancora di degenza da loro per circa dieci giorni e poi una convalescenza più lunga in una casa...

Dopo di che cominciano i problemi: chi la può adottare? Rimetterla per strada sarebbe un rischio ancora maggiore di quelli che ha corso finora, per ovvi motivi.

se puoi tener presente questa povera gatta che dovrebbe avere sui sei anni nei tuoi numerosi contatti e se ci fosse un anima buona disposta a prenderla in casa..




sandra 3478219439

Nessun commento:

Posta un commento