"A volte si accomoderà sul tappeto fissandovi con occhi tanto teneri ,affettuosi e umani da intenerirvi e
sarà impossibile credere che li non vi sia un 'anima "

(Theophile Gautier)

venerdì 9 aprile 2010

CAMPI BISENZIO(FI)SMARRITA GATTINA INCROCIO SIAMESE

mi chiamo Giovanna Biasci e sono disperata.
Purtroppo il giorno 31.12.2009, ho perso il mio gattino in località Campi Bisenzio.
Mi sono rivolta a molte Asssociazioni, ho anche provveduto a mettere dei cartelli, per poter riavere la piccola bestiola a casa, ma non ci sono riuscita.
Mi rivolgo a Voi per sapere se per caso vi è stato portato un gattino incrocio siamese di circa 10 mesi, occhi azzurri, risponde al nome di "Luna", maschio sterilizzato.
Al momento della scomparsa pesava Kg. 4,50.
Sperando in un vostro riscontro positivo, ringrazio anticipatamente.

Giovanna Biasci Tel. 3333672103.

Nessun commento:

Posta un commento