"A volte si accomoderà sul tappeto fissandovi con occhi tanto teneri ,affettuosi e umani da intenerirvi e
sarà impossibile credere che li non vi sia un 'anima "

(Theophile Gautier)

mercoledì 3 marzo 2010

ADOTTATA-FIRENZE -SIBILLA BELLISSIMA MINIATURA GRIGIO PERLA



Sono Sibilla e la mia avventura comincia in un giardino condominiale in cui avevo partorito, dopo essere stata abbandonata. Alcuni condomini però hanno protestato e così sono stata portata al gattile. I miei piccoli hanno trovato una vera casa ma io ancora aspetto nel recinto. Ho circa un anno e mezzo, sono color grigio perla ed ho splendidi occhioni gialli. Sono molto coccolona e chiacchierina...


Per informazioni sulle adozioni: 055-645255 (dopo le 20) o 388-1067914adozioni Firenze e Provincia, firma modulo; no giardino

Nessun commento:

Posta un commento