"A volte si accomoderà sul tappeto fissandovi con occhi tanto teneri ,affettuosi e umani da intenerirvi e
sarà impossibile credere che li non vi sia un 'anima "

(Theophile Gautier)

martedì 29 settembre 2020

CASTELFIORENTINO

 



Una famiglia che se ne va. Una gatta che rimane chiusa in casa con i suoi 3 piccoli. I vicini che chiamano le autorità. La decisione incomprensibile di portare via i gattini e metter fuori la gatta "che tanto si arrangia". E nessuno che si preoccupa di lenire la sofferenza di questa giovane micia a cui in un attimo è stato strappato via tutto ciò che aveva, tutto ció che per lei era sicurezza: una famiglia, i suoi figli, la sua casa. Via, fuori! A sperimentare quanto fredda possa essere una notte di estate quando ciò che ti resta da abbracciare è solo dolore. 
Riuscite anche solo ad immaginare quanto pesante possa essere stato il fardello fatto di angoscia, paura, smarrimento, che le è stato chiesto di portare?

La micia si trova in provincia di Firenze e adesso si cerca per lei una Famiglia vera. 
La piccola ha subito un trauma emotivo importante, ora serve adozione responsabile e consapevole, in casa con balconi e/o giardino in sicurezza. Ha meno di un anno di età e verrà affidata sterilizzata, previo colloquio conoscitivo da parte di un volontario. Testata fiv/felv negativa. 
Per maggiori info chiamare il 3334871622 (Sofia)


Nessun commento:

Posta un commento